Disponibile dal 15 luglio per il download gratuito il romanzo di Franco Cacciapuoti, che ci farà volare a bordo dell’Ultralux, alla scoperta di un pianeta talmente lontano da non renderci conto che ce l’avevamo proprio sotto il naso!
Come al solito, non lo spediremo alle librerie, ma lo regaleremo ai bambini che non possono permettersi di comprare libri, o ai quali nessuno lo ha insegnato.

SENZA TEMPO è un romanzo fantastico che gli amanti di Star Trek e Star Wars ameranno di sicuro. Noi lo abbiamo messo al mondo con l’idea di diffonderlo tra i piccoli, ma più lo guardiamo e più abbiamo l’impressione che piacerà anche ai grandi. Allora ci rendiamo conto che il nostro sogno di diventare di nuovo tutti bambini si sta proprio avverando…

Franco Cacciapuoti nasce in Francia sotto il segno dei Pesci. Attualmente è impiegato, con un ruolo nelle politiche sociali. Pilota, per hobby, vola ancora su piccoli aeroplani monomotore. Ama lo sport, la buona musica, il cinema e naturalmente ama scrivere. Oltre a Senza Tempo, è autore di diversi racconti, tra i quali ricordiamo: La soglia, L’ultima spiaggia, Siduri, Nato il dodici aprile e Operazione Locusta, pubblicati in varie antologie.

SENZA TEMPO
Autore: Franco Cacciapuoti
Copertina flessibile: 299 pagine
Lingua: Italiano
ISBN: 978-2-491229-08-5
DIFFUSIONE GRATUITA NELLE SCUOLE
Acquista su Amazon, Sostieni il nostro progetto

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s